Bioenergetica
“Corpo/Armonia/Emozioni”
diretto dalla dott.ssa Stefania Pavarese
Il laboratorio di Bioenergetica è un metodo che combina modalità respiratorie, specifici esercizi fisici, posizioni e contatti corporei all’analisi del carattere.
La bioenergetica consente l’integrazione tra corpo e mente, aiutando il soggetto a sciogliere i blocchi energetici e i meccanismi difensivi creatisi a livello fisico e psicoemotivo, causa di molte inibizioni.
Scopo della bioenergetica è dunque quello di rilassare le contratture muscolari, consentendo di far affiorare alla coscienza le emozioni che le hanno provocate restituendo alla persona uno stato di naturale carica energetica.
Rappresenta, pertanto, la via per emanciparci dalle pressioni sociali sicché, liberandoci dalle inibizioni emotive, possiamo arrivare ad una realizzazione totale come PERSONA e risulta particolarmente vantaggiosa nelle persone con Parkinson.
Dott.ssa Stefania Pavarese
“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. |
Fondazione Antonietta Cirino Onlus – Progetto Parkinson Avellino ©2020 – P.iva:92084980645 -ALL RIGHTS RESERVED
Tel: 392 2235890 Mail: info@parkinsonavellino.it
sito web realizzato da Palladino